Il generatore a doppia potenza Atlas Copco arriva in Australia
Lavoro e formazione

Il generatore a doppia potenza Atlas Copco arriva in Australia

Redstar Equipment ha annunciato l’aggiunta del generatore a doppia alimentazione Atlas Copco QAC 1100 alla loro gamma di generatori mobili di prima generazione. Questo macchinario offre ai clienti australiani alte prestazioni a basso costo e efficienza nel trasporto.

 

Secondo Kevin Ennis, direttore generale Redstar Equipment, “il generatore QAC 1100 è perfetto per applicazioni portatili che richiedono un utilizzo intensivo, ad esempio su siti civili, di costruzione, di estrazione e noleggio. Avere due generatori in una sola piattaforma permetterà di soddisfare i requisiti di energia nel modo più efficiente“.

 

Inoltre il trasporto del QAC 1100 è semplice: questo generatore portatile è dotato di robuste braccia di sollevamento e di prelievi per forche, consentendo una rapida movimentazione ed un veloce trasporto. Prodotto utilizzando componenti di alta qualità, questo generatore è stato testato in condizioni impossibili per garantire la durata e mantenere il valore residuo dell’attività.

 

Atlas Copco è azienda leader nel campo dei generatori e della compressione dell’aria. Per avere informazioni o preventivi sui suoi macchinari, è possibile contattare Cenci Aria Compressa, azienda specializzata nella vendita compressori a Piacenza, Reggio Emilia, Parma, Cremona, Lodi e Pavia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + quattro =