Alla scoperta di Donna e Dintorni Beauty Blog
Salute e bellezza

Alla scoperta di Donna e Dintorni Beauty Blog

Contenuti approfonditi, vari e mai banali. Ma anche post in cui qualsiasi appassionata di bellezza tra i 25 ed i 35 anni si possa riconoscere. Ecco i capi saldi di Donna e Dintorni beauty blog gestito dalla blogger professionista Laura Musig.

Un blog che si avvia al quinto anno di attività, ed un pubblico di affezionate sempre più attive.

Donna e Dintorni come beauty blog porta avanti tutti gli argomenti che fanno capo al mondo della bellezza: makeup, cura delle pelle, capelli e stile di vita sano. Il tutto con un occhio di riguardo all’eticità ed alla convenienza economica. Ci piace parlare di tecniche ma anche di errori da evitare, di trucchi furbi ma anche di consigli da evitare. Dalla pulizia del viso fino ai pennelli da trucco professionali, cerchiamo di non lasciare fuori proprio nulla.

Fin qui penserete che Donna e Dintorni è un blog di bellezza come tanti altri, ma è qui che entrano in gioco alcune sezioni che difficilmente troverete sugli altri principali beauty blog italiani.

La sezione makeup vintage per esempio è dedicata a tutto ciò che riguarda bellezza e trucco retro. Cerchi consigli per un perfetto trucco anni ’20? O i passi fondamentali per il trucco anni ’50 da pin up? Qui li trovi!

Un’altra sezione sui generis è quella dedicata al trucco gothic per chi ricerca un trucco dark o da perfetta dark ladie. Consigli, marchi ed accorgimenti affinchè il vostro trucco gothic sia perfetto e non un semplice trucco da halloween.

E poi non dimenticatevi della sezione Libri, Film e Viaggi e la sezione Freelance in Gonnella che cerca di far luce su cosa voglia per una donna essere freelance.

Tra le novità che bollono in pentola in casa Donna e Dintorni vi è la prima ed ufficiale newsletter ufficiale con cui rimanere aggiornate su tutti i post e le novità del sito. Sarà una newsletter poco invasiva, con appena un invio a settimana. E se non vi piacciano le newsletter potete sempre seguirci su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 9 =