Come riconquistare una donna. Segreti e consigli degli esperti
Varie

Come riconquistare una donna. Segreti e consigli degli esperti

Tutte le storie d’amore possono finire. Magari per gelosia, per un tradimento, per la routine che ha affogato il rapporto. Alla fine le parole ti lascio sono dietro l’angolo e ci ritroviamo da soli e con la volontà di riconquistare una donna.

Vediamo i consigli degli esperti di Seduzione Olistica, il nuovo sito che utilizza tecniche orientali di massaggio Tantra, Yoga, Meditazione, Costellazioni Familiari e Tecniche Sciamaniche.

Scopriremo che riconquistare una donna non è un compito impossibile e anche riconquistare una ragazza è alla portata di tutti. L’importante è seguire i consigli degli esperti e non fare gli errori più comuni che hanno il risultato solo di farla scappare.

Come riconquistare una donna  se i motivi per cui si viene lasciati sono molti e spesso la gelosia la fa da padrona. Perché si è gelosi? I motivi possono essere tanti e collegati tra loro. Si è gelosi per insicurezza o timidezza. Si ha paura di perdere la persona amata e così si cerca di trattenerla facendo scenate di gelosia. Altra problema è la gelosia retroattiva, ossia si è ossessionati dal passato amoroso del partner. In questo modo i suoi ex e le vecchie storie sono dei fantasmi che ancora fanno paura e che rischiano di rovinare il rapporto.

Anche il tradimento è uno dei motivi per cui si dice ti lascio. Perché si tradisce? I motivi possono essere tanti. Spesso si tradisce perché la noia e la monotonia hanno preso il sopravvento nel rapporto. Si fanno sempre le stesse cose e anche a letto i rapporti sessuali sono sempre più radi e veloci. Il sesso diventa quasi un obbligo e si cerca di evitarlo. Si fanno sempre le stesse posizioni del Kamasutra, ossia la missionaria e poco altro e così si tradisce per trovare al di fuori quelle emozioni e quelle sensazioni che non si trovano più nel rapporto.

Come conquistare la ex se si è stati lasciati? Sicuramente conoscere i segreti delle donne dal punto di vista sensuale ci può venire in aiuto e riportare sotto le coperte un po’ di fantasia.

Conoscere i segreti delle donne e soprattutto il nostro corpo ci può venire in aiuto anche per vincere l’eiaculazione precoce. Infatti possiamo adottare alcune posizioni che ci rendono calmi e rilassati.

Grazie a questi consigli la seduzione di una donna non sarà più un problema. Inoltre possiamo farci venire in aiuto anche dall’oroscopo e capire come conquistare una donna ariete oppure come conquistare una donna toro. Grazie alle stelle capiremo il carattere di queste ragazze e avremo le armi per conquistarle e sedurle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 2 =