Ultime novità dal mondo della seduzione olistica

Analizziamo un estratto dagli ultimi articoli con argomento la seduzione, rivale in amore, problemi di coppia e timidezza.

Riconquistare una ragazza

Uno tra gli errori più comuni che vengono fatti per riconquistare una ragazza, chiedere perdono disperatamente.

Naturalmente se le colpe della rottura del rapporto sono completamente le tue, le devi chiedere scusa e spiegare i motivi del tuo comportamento. Probabilmente la tua ragazza non accetterà subito le scuse e, presi da un momento di debolezza, ci si mette in ginocchio (o meglio a “zerbino”) e la si implora di ripensarci e di tornare insieme. Questa strategia non avrà nessun effetto o al massimo peggiorerà la situazione. Non si può convincere solo a parole una persona ad amarci. Non si conquista il cuore di una ragazza se si perde la propria dignità e la sicurezza in se stessi.

Continua a leggere l’articolo, Come riconquistare una ex sul blog www.seduzioneolistica.it

Timidezza in amore

La timidezza d’amore è spesso presente nei rapporti di coppia. Potrà risultare strano ma anche se abbiamo un partner potremmo essere affetti dalla timidezza d’amore. In questo caso la timidezza ci limita ad avere un rapporto sano con chi ci sta accanto, ci impedisce di esternare i nostri gusti e le nostre fantasie in ambito sessuale. Col tempo questo stato di cose potrebbe portare problemi nella relazione. L’altro ci vede chiusi, spesso assenti e la sua mente inizia a vagare.

La timidezza d’amore fa sentire i suoi effetti in camera da letto. Il sesso è uno dei collanti fondamentali nella vita di coppia. Se per timidezza siamo legati e non siamo in grado di chiedere nel modo opportuno al partner i nostri desideri, col tempo diventeremo frustrati. Saremmo costretti a vivere una vita sessuale che ci sta stretta perché non abbiamo il coraggio di chiedere.

Nell’articolo La timidezza d’amore, andiamo a studiare questo particolare tipo di timidezza e cerchiamo di capire come vincere la timidezza d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.