Oggi è facile affittare una limousine a Roma

La limousine è una vettura di lusso con una storia che parte da lontano, visto che i primi modelli sono comparsi negli Stati Uniti d’America agli inizi di questo secolo.

Il nome ha la derivazione Limosino, una regione che si trova in Francia ed collegato a lunghi mantelli usati dai pastori francesi.

Questa macchina è sempre stata associata al lusso, alla ricchezza, alla bella vita e ai ceti sociali alti e infatti la si è sempre vista usare dai vip, dalle persone famose e da chi ha una condizione economica tale, da potersi permettere una spesa cosi onerosa e impegnativa.

Ma anche chi non ha tantissimi soldi può realizzare il sogno di salire su una fantastica e lussuosa limousine attraverso la formula dell’affitto e del noleggio!

Affittare una limousine a Roma?

Una persona che vive a Roma, o nelle zone limitrofe, che ha la voglia ed il desiderio di sperimentare una cosa che ha visto solo nei film, nei giornali e in tv può oggi può farlo grazie all’azienda romana Affitto Limousine.

Questa azienda offre quindi la possibilità di avere per un giorno o per qualche ora una limousine e anche un’autista! Infatti all’interno di queste fantastiche macchine è possibile organizzare delle feste andando in giro con gli amici o il proprio amore per le vie di Roma, andando magari in un bel locale!

Per fare un esempio se dei genitori volessero regalare alla propria figlia/0 una festa di laurea con i migliori amici e colleghi all’interno possono farlo andando nel sito e chiedendo un preventivo all’azienda direttamente su internet.

Il modello di macchina verrà scelto anche in base al numero di invitati! Se per esempio i migliori amici e colleghi saranno in un numero abbastanza alto potranno noleggiare più limousine con prezzi scontati oppure affittare direttamente un discobus!

All’interno di queste limousine ci sarà tutto l’occorrente per passare delle piacevoli ore! Ci sarà il prosecco e altre bevande nel frigobar per brindare al grande evento!

Ci sarà anche musica e atmosfera garantiti da impianti video e audio e da particolari luci e inoltre si avrà la possibilità di farsi portare in uno dei locali che hanno rapporti di collaborazione con l’azienda come per esempio l’Eden Roma, che è una discoteca estiva tra le più famose e apprezzate nonché frequentate da chi ama la vita notturna nella capitale.

Invece chi vorrà qualcosa di più semplice ma originale potrà festeggiare la sua laurea con un aperitivo o una cena in uno dei ristoranti più esclusivi della capitale: Casa Novecento.

In questo bellissimo locale si possono assaggiare le specialità spagnole sia quelle classiche e più pubblicizzate come per esempio paella ma anche altri di cui si parla meno come il classico prosciutto spagnolo!

All’interno del sito web di Affitto Limousine Roma è possibile compilare il modulo per la prenotazione della limousine e pagare comodamente online seguendo le istruzioni!

Ricordiamo infine che si può anche scegliere il servizio di noleggio a ore, che forse è quello più richiesto dai clienti e che parte da un minimo di 2 ore!

Sarà importante però scegliere un orario ed essere puntuali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due + diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.