Pavimenti in WPC per Esterni La Profilmi

Pavimenti in WPC 100% impermeabili, 100% ecologici

I pavimenti in WPC per esterni della Profilmi sono completamente impermeabili e ultra resistenti all’acqua, infatti sono immuni al 100% dall’attacco di funghi e muffe, indeformabili grazie all’ottimo coefficiente di elasticità e sono un prodotto garantito Manutenzione Zero.

Inoltre, grazie alla ricerca sui nuovi materiali da costruzione, La Profilmi ha elaborato un tipo di materiale composito cento per cento ecologico, classificato Prodotto Green e certificato Plastica Seconda Vita: il WPC è ottenuto dal riciclo di plastiche e legnami di scarto, che vengono reimpiegati nel processo produttivo e rilavorati artigianalmente per creare un nuovo prodotto dalle caratteristiche uniche nel suo genere.

Per rivestire superfici esterne esposte alle intemperie con stile ed eleganza, i pavimenti in WPC della Profilmi sono una soluzione ideale, in quanto garantiscono la perfetta funzionalità e praticità, massima resistenza sul lungo periodo senza alcun bisogno di manutenzione e un impatto molto gradevole in armonia con il contesto paesaggistico. Basti pensare che i prodotti della Profilmi sono stati impiegati in contesti naturalistici come il lungolago di Garda, come bordi piscina e come gazebo in prestigiose strutture ricettive.

Composti da listelli in WPC modulari a sezione rettangolare con incastro, facilmente incollabili e velocissimi da posare, i pavimenti per esterni della Profilmi possono essere installati in qualunque contesto, anche su superfici irregolari come tratti di sentiero o spiagge. Anzi, proprio in questo caso funzionano perfettamente da passatoie e camminamenti, anche per disabili, e possono essere corredate da staccionate in WPC così da diventare perfette piste ciclabili sicure al cento per cento.

I pavimenti in WPC per esterni della Profilmi sono indicati per creare ampie zone pedonali in ogni tipo di outdoor, gazebo per giardini che ospitano pranzi e cene di matrimonio, bordi piscina e zone di ristoro in campeggi, ristoranti e bar all’aperto.

Ospite anche quest’anno al il SIA Hospitality Design di Rimini, che dal 10 al 12 ottobre 2018 ha avviato la sua 67^ edizione presentando tutte le migliori proposte del panorama internazionale nel settore dell’hotelleria, La Profilmi si è distinta tra le giovani aziende più innovative ed attente all’ambiente, presentando tutte le ultime novità di gamma per l’arredo urbano in WPC di alta qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.