Shark-Net, le zanzariere plissettate uniche ed innovative

Le zanzariere alle finestre sembrano qualcosa in più, ma in realtà sono quasi un obbligo per chi ha un appartamento e vuole risolvere definitivamente il problema delle zanzare e degli insetti in genere. Le zanzariere su misura di oggi, però, hanno dei difetti ai quali trovare delle soluzioni in proprio. Per fortuna, l’alternativa c’è e si chiama: “zanzariere plissettate SharkNet“.

La zanzariera perfetta per ogni ambiente

La zanzariera plissettata Sharknet è la soluzione ideale per ogni ambiente della casa. Sostituisce in maniera efficace e veloce le zanzariere magnetiche e non solo, grazie al fatto che aderisce direttamente sulla finestra, semplicemente spostandola. Qualsiasi punto della zanzariera diventa un punto di appoggio.

Questo “segreto” permette a SharkNet di garantire questo prodotto brevettato e realizzato in Italia quasi a vita. Perché è perfetta in qualunque stanza si voglia installare? Perché “c’è ma non si vede”! Infatti, la zanzariera si monta semplicemente appoggiandola alla finestra, come confermano non solo i video dell’azienda, ma anche quelli dei clienti soddisfatti dall’attività trentennale che si trova a Roma, a Monterotondo Scalo.

Una volta inserita, ci si può “dimenticare di lei”, se non per pulirla, con una semplice spruzzata. Con il sistema Idroscreen, si pulisce senza muovere la zanzariera plissettata, ma se si vuole fare, basta un movimento per spostarla senza dover smontare tutta la struttura, come si dovrebbe fare con una zanzariera a rullo.

In più, la struttura plissettata permette di non riconoscere a colpo d’occhio la zanzariera, a meno che non si scelga una colorata! Sul sito dell’azienda, infatti, oltre alla metratura si potrà scegliere il colore preferito. Infine, si potrà anche risolvere i problemi di installazione e gestione più comuni, grazie ai pratici video presenti nelle FAQ. L’assistenza clienti è la garanzia di SharkNet.

Il servizio di assistenza completo è disponibile su Facebook, sul sito, per telefono e via e-mail, ma è soprattutto un servizio diretto, dal produttore al consumatore. Questo rapporto è evidente anche vista la rete di agenti e rappresentanti, che ha permesso all’attività di distribuire la zanzariera plissettata in Italia e nel mondo. Dal genio italiano, una rivoluzione fatta a poco a poco, con idee sempre più innovative, sulla scia del fondatore Sergio Marcantoni.

Per informazioni e assistenza

Per saperne di più sulle zanzariere plissettate SharkNet e sul mondo delle imprese italiane di successo, si può dare un’occhiata al sito, dove ci sono tutti i contatti. Per assistenza dedicata, si può mandare una e-mail, oppure usare direttamente il form di contatto. Per forniture e assistenza telefonica, il numero da usare è 069069423, in orari ufficio. Per inviare un fax, il numero è 069060301.

Raggiungere l’azienda in sede? Nessun problema! Gli uffici sono in via Leonardo da Vinci 60 00015 Monterotondo Scalo (RM), mentre lo stabilimento dove si producono le zanzariere plissettate SharkNet è a disposizione in via T. Edison 19, sempre nello stesso paese. Lo stabilimento è una realtà importante sul mercato dal 1979, sotto il nome di DFM. Nel 2000, con la novità delle zanzariere plissettate, la società ha cambiato nome in SharkNet, mantenendo la sede storica.