Stanco del solito capodanno? Organizza bene il tuo capodanno 2020

Il nuovo anno è sempre un problema delicato perché la maggior parte delle persone non sa mai cosa fare. Qual è il ristorante migliore dove trascorrere il capodanno a Roma? E il punto più adatto dove vedere i fuochi d’artificio?

Sia che preferiate inaugurare il nuovo anno in una piazza, o tra le vie brulicanti di spettacoli di strada, o che vogliate cenare romanticamente, o brindare con un bicchiere di champagne con gli amici, Roma è la città perfetta per trascorrere il Capodanno, perché offre molte attività e piani per ogni tipo di richiesta.

I suggerimenti per trascorrere il tuo capodanno a Roma

Festeggiare l’ultimo dell’anno a Roma è una grande idea! La capitale offre tutto ciò di cui hai bisogno per vivere un capodanno indimenticabile: ristoranti carini, ambientazioni fantastiche, concerti gratis e fantastici spettacoli di fuochi d’artificio per festeggiare l’anno vecchio e accogliere il nuovo.

Un enorme concerto gratuito di capodanno si svolge in Via dei Fori Imperiali dalle 21:30 in poi, seguito dal conto alla rovescia e dai fuochi d’artificio a mezzanotte. Ma ogni piazza e via del centro storico si anima di arte e colori in quella notte: artisti di strada, giocolieri, spettacoli di danza e magia e musica dal vivo, movimentano ogni angolo della capitale. Il consiglio dei romani è quello di passare per Piazza Navona: qui puoi vedere artisti talentuosi, un carosello originale degli anni ’30 e provare le caramelle tradizionali.

Per passare il capodanno a Roma al coperto, si può invece prenotare un giro sui tanti autobus turistici che popolano la capitale. Scoprite la magia della capitale di notte, illuminata a festa dalle luminarie e dagli spettacoli pirotecnici. Molti bus offrono anche una festa a bordo, con tanto di pista da ballo, microfoni karaoke, animazione e un DJ. Ti verrà servita una deliziosa cena mentre ti godi la vista panoramica dall’autobus. Un’esperienza unica che renderà indimenticabile il tuo capodanno a Roma. Se invece preferisci festeggiare on the road, ma con pochi intimi, le limousine sono un’idea esclusiva per chi vuole sentirsi una star per una sera.

Molti locali notturni romani organizzano feste di capodanno. Ti basta trovare il pacchetto più adatto alle tue esigenze, che potrebbe includere il cenone, l’albergo o l’open bar. Le ville fuori città sono invece un’esperienza favolosa per trascorrere il capodanno a Roma con i tuoi amici, lontani dal trambusto. Puoi scegliere tra ville con piscina, dimore storiche o agriturismi con possibilità di pernotto.

Roma, con la sua storia e la sua atmosfera suggestiva, rappresenta la migliore location per la notte di capodanno. Puoi far parte di questa fantastica esperienza e goderti una serata fantastica con persone provenienti da tutto il mondo!

Probabilmente non c’è bisogno di dirti che il capodanno a Roma deve essere pianificato in anticipo. Ristoranti e feste sono molto richiesti a Roma il 31 dicembre. E lo stesso vale per gli hotel, che spesso offrono invitanti pacchetti inclusivi di Spa e cenone. Ecco perché, sul nostro sito, è possibile prenotare in anticipo il pacchetto scelto pagandolo comodamente online. Perché aspettare quando puoi assicurarti già da subito il tuo capodanno a Roma?