Dove poter studiare l’inglese a Roma?

Dove vai se l’inglese non lo sai? Ormai questa lingua è indispensabile in ogni settore: lavoro, viaggi, ma anche nella vita di tutti i giorni, dove ormai molti vocaboli sono stati inglobati dall’italiano e fanno parte di numerosi contesti, basti pensare a Internet, business, gossip, make up e via discorrendo.

Per impararlo è quindi consigliato rivolgerti ad un istituto accreditato come il British Institutes Roma Prati, che conta moltissimi anni di esperienza nell’insegnamento.

Investire in un corso di inglese ad hoc ti darà infatti molte soddisfazioni e ti aprirà porte che nemmeno puoi immaginare.

Imparare l’Inglese a Roma

Il British Institute è una scuola d’inglese europea che conta più di 150 sedi dislocate in tutto il territorio italiano. Se risiedi a Roma, puoi trovarlo nella zona di Roma Prati, dove vengono organizzati corsi di eccellente qualità per tutti i livelli, da quello base a quello per i più esperti che necessitano di migliorare la dialettica da utilizzare nell’ambito del loro business, dove spesso vengono richieste delle terminologie specifiche. I metodi di insegnamento sono molto efficienti e volti a far apprendere l’idioma in modo veloce ma che non finisca nel dimenticatoio dopo poco tempo.

Non vengono infatti impartite nozioni di mera grammatica, ma organizzate delle divertenti simulazioni di vita quotidiana dove è necessario utilizzare la lingua inglese. Un fiore all’occhiello delle lezioni d’inglese del British Institute è l’insegnamento del cosiddetto slang, ossia il linguaggio gergale indispensabile per comprendere a pieno questa lingua.

I Docenti British Institute

Tutti i docenti che collaborano con British Institute sono madrelingua inglese o bilingue per garantire un approccio autentico con questa lingua.
Sono inoltre certificati e vantano un’esperienza pluriennale nell’insegnamento che prevede l’acquisizione delle seguenti capacità:

  • scrittura,
  • discorso,
  • lettura,
  • ascolto.

Questi quattro elementi sono fondamentali e imprescindibili per acquisire la sicurezza e la conoscenza necessarie per qualsiasi lingua desideri imparare.
Per fare parte del corpo docenti British Institute non basta essere certificati CELTA, ma bisogna essere in possesso della capacità di coinvolgere gli studenti per far imparare loro l’inglese con grande entusiasmo, in modo che possano utilizzarlo in qualunque occasione lo desiderano come viaggi, lavoro, vita personale e via discorrendo.

I Corsi di inglese a Roma della British Institutes Prati

Presso il British Institute di Roma Prati sono disponibili diverse soluzioni di corsi studiate su misura per le esigenze dei vari studenti di tutte le età, poichè ben consapevoli dell’esistenza di numerosi impegni di natura lavorativa e personale.
Se hai bisogno di conseguire delle certificazioni linguistiche, puoi sostenere gli esami per il CAMBRIGE, il TOEFL, gli ESOL British Institutes e l’IELTS, che vengono sempre più richieste dalle Università e dalle aziende perchè sinonimo di garanzia della reale conoscenza della lingua inglese.
Durante ogni corso avrai inoltre molte occasioni per praticare il tuo inglese, poichè verranno organizzate numerose conversazioni durante le quali potrai confrontarti con altre persone divertendoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.