WINIT racconta: sul nuovo Blog storie d’imprese e di persone

Federico e Giorgia sono i personaggi che animano le storie raccontate sul nuovo Blog di WINIT, l’innovativa azienda che con i suoi sistemi di rivelazione presenze ha rivoluzionato il modo di pensare il mondo del lavoro.

Federico l’insostituibile, a capo di un’impresa di pulizie, e Giorgia mamma e manager, a capo di un’impresa di manutenzione di aree verdi: i protagonisti delle due storie raccontate sul blog di WINIT rappresentano ogni cliente, che dal 2002 si affida all’Azienda per il controllo e la gestione dei propri dipendenti, scegliendo la sicurezza e la tranquillità per quello che sarebbe altrimenti un compito gravoso e stressante.

I sistemi di rilevazione presenze WINIT sono in grado di monitorare con trasparenza ed in maniera completamente automatica gli orari e le attività dei collaboratori che svolgono le proprie mansioni al di fuori dalla sede aziendale, così da evitare spiacevoli situazioni sia per il responsabile del personale sia per il dipendente in caso di ritardo, mancato appuntamento, negligenza o errore.

WINIT offre una gamma completa di sistemi di rilevazione presenze per ogni tipo di attività e settore d’impiego, fornendo un valido supporto per le imprese di pulizie come quella di Federico e per le ditte di giardini come quella di Giorgia, così come per tutte le aziende che si occupano di servizi tra cui, assistenza, sicurezza, manutenzione, rifiuti, trasporti, consegne e per le imprese di costruzioni.

Ogni attività che comporta il continuo spostamento del personale fuori sede e che dunque necessita di un regolare monitoraggio delle operazioni per la gestione aziendale può scegliere di affidarsi a WINIT per garantire la totale trasparenza e mantenere costantemente un clima sereno tra i collaboratori ed il datore di lavoro.

Grazie alla tecnologia RFID applicata è stato possibile connettere ogni operatore ad ogni luogo di lavoro attraverso pratici dispositivi di facile utilizzo, anche per l’utente meno esperto, resistenti ed affidabili al cento per cento.

Con un semplice TAG apposto in ogni luogo di lavoro, anche in zone industriali di vaste dimensioni come capannoni e cantieri edili, ogni collaboratore munito di lettore RFID portatile può registrare ogni tipo di informazione indispensabile all’azienda per la gestione delle attività e del personale: ad es. l’orario di inizio e di termine del servizio, gli intervalli tra una prestazione e l’altra, gli spostamenti grazie al modulo GPS integrato, eventuali anomalie, la tipologia di intervento in caso di impiantistica o di manutenzione.

Tutti i dati registrati vengono trasferiti sul computer dell’azienda ed elaborati tramite il software PowerWEB di WINIT per la completa e razionale gestione aziendale; ottimizzando in questo modo i tempi si riducono significativamente anche i costi di gestione, con conseguenti forti vantaggi per l’impresa.

Con i suoi sistemi di rilevazione presenze di ultima generazione WINIT contribuisce così a rendere ogni azienda più virtuosa e responsabile, come quella di Federico e Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.