Centri estetici: scopriamo i trattamenti del corpo

Prendersi cura del proprio corpo equivale a volersi bene e infatti le attenzioni che dedichiamo alla nostra immagine risultano positive anche per il nostro spirito e per la nostra armonia interiore.

Farsi vedere curati e in forma trasmette sicurezza in se stessi e restituisce dei feedback assolutamente positivi, aiutando la persona nelle sue relazioni sociali e lavorative e anche personali.

Infatti, come è stato più volte dimostrato scientificamente, lo stress ha un forte impatto negativo sul nostro organismo e in particolare lo stato di salute della pelle è strettamente correlato a questa condizione.

È risaputo che lo stress aumenta i livelli del cortisolo, danneggiando il collagene e provocando di conseguenza infiammazioni, che sfogano a loro volta in patologie cutanee come l’acne, le macchie cutanee, dermatiti e psoriasi.

E’proprio per soddisfare a questa esigenza importante, che nell’ultimo ventennio sono stati creati in Italia una moltitudine di centri estetici, che si sono via via specializzati nei trattamenti di bellezza più sofisticati o anche semplici.

A Roma le alternative per quanto riguarda i centri per trattamenti estetici sono tante, ma non sempre di qualità, in quanto purtroppo a volte tante persone si improvvisano in questo delicato settore senza averne le competenze.

Ma chi si affiderà al centro estetico Beauty Claud Estetica, non correrà nessun tipo di rischio in tal senso.

Infatti questo centro già da qualche anno è molto apprezzato dagli addetti ai lavori e dai clienti, perché offre una varietà molto ampia di macchinari e di conseguenza di trattamenti diversi, tutti accomunati da un obiettivo: far sentire il cliente a proprio agio con il suo corpo.

BeautyClaudestetica: le varie opzioni

Uno dei trattamenti più richiesti dalle persone e dai clienti del centro riguarda la possibilità di eliminare i peli dal corpo in maniera definitiva.

Questo problema estetico non è da sottovalutare perché procura in entrambi i sessi ed è visto anche come un problema igienico.

Uno dei modi per risolvere il problema è rappresentato dalla tecnica chiamata elettroepilazione ed è usata in particolare dalle donne e soprattutto per alcune parti del corpo e cioè viso, pancia ed area mammaria. Questa tecnica distrugge il bulbo pilifero, attraverso delle scariche elettriche trasmesse alla radice del pelo, attraverso l’applicazione di un elettrodo.

Un altro trattamento molto importante è sicuramente legato alla cura dei piedi e per la precisione ci riferiamo al pedicure curativo. Infatti sia i piedi degli uomini che le donne sono vittima di tanti piccoli problemi dovuti alle calzature scomode e alla poca cura per superficialità della persona stessa.

Ma grazie al pedicure curativo proposto dal centro BeautyClaudestetica e grazie alla professionalità e competenza delle estetiste presenti, si potranno allievare ed eliminare problemi più profondi come l’occhio di pernice, le unghie incarnite, i calli e i duroni.

 

Chi si collegherà al sito http://www.beautycladestetica.it/ potrà trovare tutti i trattamenti divisi per categoria e potrà richiedere tutte le informazioni al centro compilando un semplice modulo e inoltre avrà la possibilità di compilare un test on line, utile per capire quello che è il suo profilo morfologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.