Problemi intimi della donna e massaggio

Nel mondo moderno sempre più donne hanno problemi nella loro sfera sessuale. In particolare la difficoltà a raggiungere il pieno piacere e la soddisfazione nella relazione è un problema che coinvolge sempre più donne in tutti i paesi occidentali.

Per essere precisi, l’anorgasmia è la difficoltà della donna a raggiungere l’orgasmo durante un rapporto sessuale ed è un disturbo di cui se ne stanno occupando sempre più psicologi.

Anzi è da poco nata una figura specifica in grado di ascoltare i problemi intimi della donna e aiutarla a risolverli con i mezzi più moderni: lo psicosessuologo.

Questa figura si è però resa conto che il mondo della sessualità femminile è molto complesso e non sono sufficienti sedute solo di teoria per risolvere il problema.

Per questo motivo si sta affiancando a loro la figura del Maestro Tantrico, ossia un operatore che oltre a conoscere a fondo il funzionamento della sessualità femminile riesce a entrarci in sintonia attraverso il massaggio.

Per la precisione non si tratta di un massaggio rilassante ma del massaggio Tantra, antica disciplina orientale vecchia di 5.000 anni che studia l’uomo e la donna in tutta la loro complessità.

Per il Tantra la sessualità non deve essere repressa ma deve essere capita e utilizzata a fini più elevati. Deve essere utilizzata per l’evoluzione della persona e per farla entrare in sintonia con se stessa.

www.shaktimassaggiotantra.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.